Con OpenTouch 2 nuove funzionalità di comunicazione di Alcatel-Lucent Enterprise

Mobility

OpenTouch 2.0 offre un’esperienza di Unified Communication più ricca e maggior valore alla telefonia aziendale

Con OpenTouch 2.0 la divisione Enterprise di Alcatel-Lucent introduce oggi nuove funzionalità di comunicazione per le aziende. Alcatel-Lucent OpenTouch 2.0 fornisce un set completo di funzionalità di Unified Communication e Collaboration, pensato specificamente per rispondere alle esigenze di due tipologie di profili aziendali: l’utente multimediale che ha bisogno di un’esperienza lavorativa collaborativa in movimento e il dipendente che lavora in ufficio mediante un telefono da scrivania per interagire all’interno e all’esterno dell’azienda. Queste nuove funzionalità supportano nativamente il video.

L’architettura OpenTouch integra tutti gli elementi della UC in una singola piattaforma che fornisce opzioni di trasformazione dalla telefonia tradizionale alla telefonia IP e SIP o alla Unified Communication basata sul cloud.

OTC_PC_wall_favorites

All’interno delle applicazioni di OpenTouch 2.0 si segnala OpenTouch Conversation for PC che unisce le conferenze audio, video e web in una singola interfaccia con una nuova esperienza di messaggistica istantanea e di gestione della presenza. Mentre OpenTouch Connection è l’interfaccia utente desktop per chi fa un utilizzo intenso del telefono fisso e consente di sfruttare al meglio strumenti di UC&C , OpenTouch Conversation for Web estende la Unified Communication oltre l’azienda, permettendo di coinvolgere anche clienti e partner. Condividendo semplicemente l’URL della conferenza con un contatto interno o esterno all’azienda sarà possibile aprire l’area di lavoro a ogni utente, senza che sia necessario installare alcun plug-in. Non potevano mancare poi nuovi DeskPhone per il lavoro da scrivania.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore