Nuovo sistema da sala Polycom CX8000 per Microsoft Lync

CollaborationMobilitySoftware

Soluzioni e servizi Polycom rendono più semplice la collaboration, in video e voce, integrata con Microsoft Lync

Con il suo esteso portfolio di soluzioni video e voce ottimizzate per Microsoft Lync , Polycom investe nella sua relazione strategica con Microsoft. L’intero portfolio di soluzioni voce, video e infrastrutturali di Polycom è interoperabile con Microsoft Lync. Polycom annuncia infatti l’espansione del suo portfolio, già composto da oltre 40 soluzioni e servizi interoperabili o ottimizzati per Microsoft Lync , con l’introduzione di un sistema di video conferenza da sala (Polycom CX8000 ) che prevede un controllo semplificato e la possibilità di espandere la soluzione con la prima videocamera HD con effetto panoramico a 360 gradi.

polycom-lync

Polycom CX8000 include le funzioni di presence, ricerca dei contatti, instant messaging, videoconferenza in HD, audio HD, lavagna virtuale, display touch per le presentazioni, condivisione delle applicazioni, editing su documenti condivisi, e molto altro ancora. Queste funzioni aiuteranno a trarre il massimo vantaggio da Lync 2013 con connettività video multiparty già integrata e una maggiore qualità generale sia dell’audio che del video, offerti dall’implementazione di SVC . La soluzione Polycom CX8000 è stata costruita sulla base della CX5000 Unified Conference Station, un sistema di video collaboration HD a 720p con effetto panoramico a 360 gradi. Ad oggi l’unica soluzione audio e video integrata con Microsoft Lync a livello nativo.

Polycom sta pianificando la possibilità di offrire la CX5100 Unified Conference Station, come elemento opzionale di CX8000. Questa soluzione offre la combinazione dei servizi di fonia uniti ad una videocamera HD 1080p con effetto panoramico a 360 gradi .

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore