SAP, un’app iOS per le vendite con Business One

Mobile AppsMobility

SAP Business One Sales Mobile nasce per portare le principali funzioni di gestione direttamente nelle mani dei responsabili vendite

SAP ha presentato la nuova app iOS Business One Sales Mobile, una soluzione per Business One basata sulla piattaforma SAP HANA. L’applicazione – spiega la software house – è stata progettata per supportare al meglio i bisogni delle piccole-medie imprese e delle filiali di grandi imprese. La versione trial di SAP Business One Sales mobile è disponibile sull’App Store di Apple.

sap-mobileLa nuova applicazione si fonda su SAP HANA ed è stata sviluppata su misura delle specifiche esigenze dei responsabili vendite. La soluzione include funzioni come la gestione della pipeline, l’aggiornamento dell’inventario, la gestione delle offerte e degli ordini. Sfruttando le funzioni di SAP HANA, l’applicazione è usufruibile online sempre e ovunque, offrendo agli utenti l’accesso ai dati mission-critical costantemente aggiornati e in tempo reale.

Tra gli elementi di novità dell’app, la possibilità di tenere traccia delle attività e dei risultati e aggiornare facilmente i forecast di vendita anche in mobilità, tutte attività che in precedenza richiedevano l’utilizzo di un computer. Secondo SAP l’utilizzo dell’app offre una migliore esperienza utente grazie alla visualizzazione più chiara dei grafici e, più in generale, offre ai venditori uno strumento per rispondere con tempismo alle richieste dei clienti sempre più digitali, rimanendo sempre connessi.

L’applicazione mobile è nata per tutti i 26 settori verticali dove SAP opera, tra cui il retail, prodotti di consumo, distribuzione all’ingrosso, servizi professionali, produzione e alta tecnologia.

Read also :
  • app
  • business one
  • hana
  • sap
  • vendite
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore