Lifesize UVC Platform è una piattaforma per videoconferenze , virtuale e su hardware

CollaborationMobilitySoftware

Disponibile come macchina virtuale o su hardware, Lifesize UVC Platform offre diverse funzionalità, per garantire un sistema di videocomunicazione HD

LifeSize , la divisione di Logitech per il mercato delle soluzioni di videoconferenza , propone con la sua UVC (Universal Video Collaboration) Platform una soluzione di videocomunicazione in HD che integra in una sola infrastruttura tutti gli apparati necessari a garantire un’esperienza di collaborazione video senza limiti, accessibile ovunque e in qualsiasi momento, indipendentemente dal dispositivo utilizzato, fisso o mobile. Con LifeSize UVC Platform , le aziende sono in grado di utilizzare la propria infrastruttura virtualizzata ed accedere, attraverso un’interfaccia comune, ai diversi applicativi software integrati nella piattaforma.
UVC ClearSea è la soluzione per device mobili. I dipendenti che trascorrono gran parte del tempo lontani dalla sede centrale dell’azienda hanno un forte desiderio di sentirsi connessi ed essere visti. I dirigenti e i colleghi in sede devono essere certi che tutti i dipendenti sul campo ricevano prontamente informazioni aggiornate e dati vitali per il loro lavoro, proprio come se fossero fisicamente presenti. Le videochiamate per dispositivi mobili offrono quest’esperienza grazie a una soluzione robusta per smartphone, tablet e portatili.
UVC Multipoint per una videoconferenza fino a 40 partecipanti. Che si tratti di una conferenza a tre vie o con dozzine di partecipanti, la soluzione multiutente per videoconferenze di LifeSize renderà il processo semplice quanto una telefonata. Ogni persona può avviare una chiamata utilizzando un qualsiasi sistema da sala basato su standard, dispositivo fisso, mobile o Microsoft Lync.
UVC Video Center per registrazione e streaming delle sessioni video. Grazie alla soluzione per lo streaming e la registrazione dei video è possibile trasmettere una riunione aziendale in HD ai dipendenti ovunque si trovino. Questi potranno visualizzarla in tutta sicurezza sui loro tablet, computer portatili o smartphone con la massima risoluzione supportata dal dispositivo in uso.

Tutte le applicazioni presenti nella UVC Platform , disponibile come macchina virtuale o hardware, sono attivabili e disattivabili da un’unica interfaccia a seconda delle esigenze. Ogni bundle LifeSize UVC è preinstallato sulla soluzione hardware e permette di utilizzare le applicazioni principali per avere una soluzione di collaborazione video completa. Sono disponibili licenze performanti fino a 100, 250 e 500 utenti, in modo da supportare tutte le aziende.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore