L’app di TechWeek per Android su Google Play

Silicon è il sito di tecnologia dedicato alle strategie delle aziende IT che cavalcano i nuovi trend di mercato, dal cloud computing alla virtualizzazione, dal mobile al byod. Analisi, approfondimenti, prove di app e prodotti, oltre alle notizie quotidiane, fanno di Silicon l’appuntamento giornaliero per i manager che vogliono capire come la tecnologia possa aiutarli nel fare business. Su queste tematiche Silicon realizza interviste agli attori del mercato e reportage dai principali eventi, sia in Italia sia all’estero.

TechWeekEurope è ora disponibibile anche per Android. Tutte le testate di NetMediaEurope Italia sono ora disponibili sia per iOs sia per Android. Si può rimanere sempre aggiornati

Le app di TechWeek, ITespresso, Gizmodo, TechWeekEurope e ChannelBiz sono ora disponibili anche per Android su Google Play. Liberi professionisti, piccole e medie imprese, appassionati di IT potranno seguire i nostri aggiornamenti – news e video – direttamente dai loro device Android, in mobilità, senza perdere mai le ultime notizie sui mercati, prodotti e servizi IT.

In un formato certamente più pratico e easy rispetto al classico browser, da oggi potete rimanere aggiornati anche in mobilità su tutte le novità in tema di mercato IT, gadget eccetera con particolare riferimento allo scenario italiano. Esattamente come il sito, l’app permetterà ai lettori di leggere ogni giorno nuove notizie e di conoscere le ultime novità tecnologiche a proposito di PC, notebook, mobile, ma anche software, siti utili, e servizi vari, così come potranno essere consultate tutte le prove dei prodotti prima di procedere con gli acquisti. Non mancano poi i quiz per divertirsi a scoprire quanto profonda è la nostra conoscenza su temi quali i nuovi smartphone, i sistemi operativi mobili, i brevetti e i personaggi più famosi dell’IT e molto altro ancora. Potete scaricare l’app di ITespresso da Google Play.

TechWeekeurope_appAndroid
Alcune schermate della nuova app di TechWeekEurope.it per Android

Read also :