La suite di Mobile Email Management di Airwatch si arricchisce con il client di posta Inbox

MobilitySoftware

AirWatch Inbox è un client di posta elettronica che permette accesso all’email aziendale, al calendario e ai contatti

AirWatch Inbox , che consente un accesso sicuro alla posta elettronica aziendale attraverso il client nativo sui dispositivi Apple, Android e Windows e il supporto dei client di posta elettronica di terze parti entra a far parte della suite di Mobile Email Management (MEM) di Airwatch. AirWatch Inbox è un client di posta elettronica containerizzato dotato di caratteristiche di sicurezza che permette un rapido accesso all’email aziendale, al calendario e ai contatti. La suite MEM di AirWatch offre alle aziende la flessibilità di configurare l’ Inbox in base alla strategia di implementazione che meglio si adatta alle esigenze di business e di sicurezza. Obiettivo è di servire le aziende impegnate in distribuzioni altamente regolamentate e in programmi di Bring Your Own Device (BYOD).

Inbox

AirWatch Inbox può essere implementato come applicazione gestita oppure all’interno della soluzione containerizzata AirWatch Workspace, in modalità dual persona. AirWatch Inbox offre la crittografia dei dati trasmessi e memorizzati e fornisce ulteriori livelli di sicurezza tramite l’integrazione dei certificati e l’autenticazione a più fattori. Si può inoltre effettuare il provisioning automatico degli account email in base a politiche di sicurezza definite e gli amministratori sono in grado di applicare criteri di controllo degli accessi. La piattaforma EMM di AirWatch include anche AirWatch Workspace, AirWatch Browser e Secure Content Locker. Queste applicazioni si integrano tra loro per consentire ai dipendenti di lavorare più velocemente e con più efficienza, grazie alle funzioni di sign-on unico tra le applicazioni. Utilizzate assieme, queste soluzioni consentono ai dipendenti di leggere le email utilizzando il client di posta elettronica, aprire le applicazioni in modo sicuro tramite il Secure Content Locker e visualizzare le pagine web in modo sicuro tramite AirWatch Browser.

AirWatch Inbox è disponibile in 16 lingue e può essere facilmente modificato dagli amministratori IT e dagli utenti finali

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore