Il wireless Huawei anche al G8 in Giappone

Mobility

Accesso mobile a banda larga con modem Hsdpa

L’operatore giapponese Emobile e la cinese Huawei mettono a disposizione dei giornalisti partecipanti al summit G8 di Hokkaido il servizio e l’attrezzatura necessaria per la connettività wireless Hsdpa . Forniti da Huawei sono i più di mille modem wireless che saranno collegati alla rete di Emobile dando la possibilità di ricevere i dati trasmessi a una velocità di 7,2 Mbps.
Per garantire la connettività wireless , Emobile ha allestito base station attorno al Lago Toya, al villaggio di Rusutsu e all’area di Niseko, un progetto che resterà attivo anche dopo l’evento al fine di garantire la copertura high-speed all’intera regione. Alla fine del 2007 Huawei ha concluso una partnership con Emobile per il lancio in Giappone del primo modem Usb Hsdpa a 7,2 Mbps.
Ad oggi, le vendite di modem Huawei in Giappone hanno raggiunto un totale di oltre 250 mila unità, rappresentando circa il 50% di questo segmento di mercato. Inoltre Huawei dichiara di aver venduto 10 milioni di modem broadband mobili, chiavette e card.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore