Dimension Data lancia un servizio di Mobility aziendale basato su cloud

Mobility

I nuovi servizi di mobility basati su cloud sono il primo passo di Dimension Data verso un’offerta completa di servizi di cloud computing

Seguendo la strategia di offerta di una suite di servizi di cloud computing per utenti finali su base globale, Dimension Data renderà disponibile la piattaforma Enterprise Mobility-as-a-Service (EMaaS). L’offerta EMaaS di Dimension Data è un servizio integrato per la gestione della mobilità aziendale che permette una gestione completa dei vari dispositivi mobili basata su policy e delle spese relative all’area mobility. Il modello di pricing è basato su un consumo pay per use.

Il servizio, che utilizza il modello a consumo basato su cloud, consente alle organizzazioni di scalare rapidamente le implementazioni , la cui natura complessa implica l’integrazione dell’offerta EMaaS con le competenze di Systems Integration e Professional Services di Dimension Data. L’EMaaS di Dimension Data sarà disponibile a partire dalla seconda metà di questo anno attraverso un portale self-service .

La nuova piattaforma è stata realizzata per indirizzare un’esigenza immediata dei clienti enterprise relativa ai dispositivi smart e mobile e alla loro rapida integrazione nel proprio business mantenendo un adeguato livello di controllo e sicurezza. EMaaS è parte integrale della strategia combinata di Dimension Data per supportare un modello di computing user-centric attraverso le business unit Cloud, Enterprise Mobility ed End-user Computing.

EMaaS fornisce ai clienti enterprise un framework di policy e accesso sicuro alle informazioni aziendali da qualsiasi dispositivo, garantendo un’appropriata autenticazione e coerenza con la governance aziendale. Funzionalità estese di reportistica e analisi forniscono una visione completa su tutto il campione di utilizzo della mobility aziendale. Il provisioning, l’automazione e il self-service utente diventano più rapidi attraverso l’investimento nei servizi cloud di Dimension Data. Dimension Data vanta numerosi progetti di successo in ambito mobility a livello globale, basati sull’approccio consulenziale del proprio Enterprise Mobility Development Model (EMDM).

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore