A casa o in mobilità, le soluzioni D-Link per il wireless e la domotica

Mobility

D-Link presenta nuove soluzioni per connessioni e servizi ad alto valore aggiunto

D-Link presenta una gamma completa di soluzioni per le abitazioni connesse in LTE o dotate di dispositivi di domotica. I nuovi prodotti e servizi supporteranno i service provider nella fornitura ai propri clienti di connessioni veloci e flessibili e di servizi ad alto valore aggiunto.
Per una casa connessa con tecnologia LTE
Il router wireless AC LTE DECT IAD DWR-956 è il cuore della casa LTE. Supporta chiamate VoLTE e una connessione wireless AC . Il router permette una connessione fluida al servizio Mydlink a tutti i dispositivi compatibili . Con una USB Zigbee o un controller Z-Wave è possibile gestire sensori, termostati e altri apparecchi domestici dotati di connessione.
Soluzioni di Domotica
I prodotti D-Link come Smart Plug (DSP-W215) e la videocamera cloud wireless AC con visione notturna a colori (DCS-2136L) rendono la domotica molto semplice, grazie al supporto della piattaforma Cloud Mydlink . Smart Plug permette di impostare l’accensione e lo spegnimento dei dispositivi elettronici, per ridurre il rischio di surriscaldamento delle apparecchiature e per monitorare i consumi energetici. La videocamera “Day&Night” si connette alla rete domestica utilizzando la tecnologia wireless che consente di trasmettere in modo più fluido anche i video ad alta risoluzione. Attraverso la connessione cloud gli utenti, utilizzando qualsiasi smartphone o tablet, possono controllare i loro dispositivi da remoto e ricevere notifiche push in ogni momento e in qualsiasi luogo. Inoltre, grazie al sistema Mydlink , i vari dispositivi sono interconnessi, ad esempio se la security camera rileva un movimento, lo Smart Plug può intervenire ed accendere le luci della casa.

ac750
4G Portatile
Il router portatile wireless AC750 di D-Link (DIR-510L) è un router wireless AC portatile. Supporta adattatori LTE per garantire sempre la migliore connessione e la miglior condivisione di dati e media con Mydlink SharePort. È disponibile anche il router portatile Wireless AC750 WearCam (DKT-510L), che ripensa il router come una vera e propria wearable videocamera di ultimissima generazione.
Estensioni alla copertura 4G
D-Link offre inoltre una gamma di soluzioni per estendere la copertura 4G sia all’interno che all’esterno dell’abitazione, come il router LTE Cat 4 Range Extender (DWR-901). Grazie alla potente antenna e alla LTE Small Cell, questa infrastruttura LTE VPN è adatta sia per le medie imprese che per le piccole attività. Tempistiche di distribuzione e l’effettiva disponibilità dei prodotti presentati variano da Paese a Paese.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore