Wonderware acquisisce Sat

Enterprise

Lo specialista di software intelligence mira a rafforzare l’offerta di soluzioni per la mobilità

Wonderware è una società californiana parte di Invensys Systems, un gruppo che offre alle imprese tecnologia e soluzioni di produzione, ha deciso di acquistare Sat Corporation, società con sede a Houston e focalizzata sull’offerta di soluzioni mobile. Con oltre 500mila licenze vendute in oltre 100mila impianti, Wonderware è presente in tutti i settori industriali: energetico, alimentare e delle bevande, chimico farmaceutico, elettronico, metallurgico, trasporti e infrastrutture, automotive e molti altri.

Le soluzioni Wonderware, basate sulla tecnologia ArchestrA di Invensys, permettono di prendere decisioni strategiche in tempo reale. Con sede a Lake Forest, California, Wonderware può contare su sedi in Nord America, Europa, Sud America e Asia che supportano un network di oltre 160 distributori. Nel nostro Paese Wonderware Italia, con sede a Gallarate e un ufficio di rappresentanza a Roma, propone soluzioni tecnologiche per il manufacturing e gestione dei processi negli impianti complessi.

L’acquisto di Sat Corporation, ribattezzata Wonderware Mobile Solutions Group, consentirà a Wonderware di incamerare IntelaTrac Enterprise Suite, il che  consentirà alla società di integrare nella propria offerta soluzioni software configurabili e componenti hardware mobili estremamente robuste che permettono una migliore gestione delle attività e delle procedure focalizzate sulle attività produttive, di manutenzione, tracciabilità e applicazione delle normative, potenziando così l’esecuzione delle attività in tutti gli ambiti industriali e manifatturieri.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore