Surface RT arriva in Italia

Enterprise

Il primo tablet firmato Microsoft è disponibile da oggi

Il tablet Surface RT è acquistabile a partire da oggi sul sito Surface.com oltre che presso Euronics, Expert, MediaWorld e Saturn.

Surface RT è disponibile nelle versioni a 32 e 64 GB, rispettivamente a un prezzo al pubblico consigliato di 487 Euro e 591 Euro , lasciando ai consumatori la possibilità di abbinare la tastiera preferita tra i modelli Type Cover o Touch Cover . Inoltre, saranno disponibili le versioni a 32 e 64 GB in bundle con la Cover Touch nera, a partire da un prezzo al pubblico consigliato di 587 Euro e 691 Euro .

La conferma dei prezzi ,per altro prevedibili, è l’ultimo tassello che mancava all’annuncio ufficiale per il mercato italiano di un tablet che non sembra aver suscitato consensi sul mercato USA a differenza del più atteso Surface Pro per il quale non si conoscono le date della diponibilità in Italia.

Come si legge in una nota di Microsoft, Surface RT si differenzia nel fornire ai consumatori funzionalità e performance : applicazioni di Windows, lo storage Cloud di SkyDrive, il video HD, Xbox Music, i giochi, una porta USB, uno slot micro SD e le funzionalità di Office Home & Student 2013 RT.

Microsoft mette a disposizione degli utenti una serie di accessori per Surface: in particolare il Wedge Touch Mouse Surface Edition, al costo di 69,90 Euro.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore