Xerox semplifica la gestione documentale

EnterpriseStart up

Il nuovo sistema di archiviazione elettronica DocuShare Express offre funzioni intuitive di archiviazione, recupero e condivisione delle informazioni

Aiutare le piccole e medie imprese a razionalizzare i contenuti. Questo l’obiettivo della nuova soluzione di content management DocuShare Express resa disponibile da Xerox e indirizzata alla gestione semplice e accessibile dei documenti strategici.

Più in dettaglio, DocuShare Express è un sistema diarchiviazione elettronicache offre funzioni intuitive di archiviazione, recupero e condivisione delle informazioni. Le sue cartelle basate sul Web permettono di organizzare i più diversi contenuti digitali, dai documenti cartacei scannerizzati ai fogli di calcolo, fino ai documenti Word, ai blog e ai wiki. DocuShare Express prevede un processo di installazione facile e rapido che non richiede approfondite competenze tecniche.

La nuova soluzione di Xerox integra una funzione di scansione e imaging che consente di caricare i documenti cartacei all’interno di specifiche cartelle semplicemente attraverso la scansione di particolari cover sheet. Docushare, infine, consente un’elevata scalabilità: è possibile infatti passare alle versioni più avanzate Docushare e Docushare CPX, garantendo alle Pmi di scegliere se e quando integrare nuove funzioni avanzate per la gestione dei contenuti e dei processi di business in base alle specifiche necessità.

Xerox ha anche dotato la propria piattaforma di content management DocuShare di una serie di funzioni avanzate per la sicurezza e la scansione attraverso la tecnologia EIP (Extensible Interface Platform). Sviluppato da Thomas Gabel Consulting, Xerox Alliance Partner per le soluzioni di Document Management, il connettore EIP consente l’interazione fra le multifunzioni Xerox e la piattaforma Docushare, offrendo una soluzione intuitiva che aumenta i livelli di efficienza e i benefici ambientali, poiché permette di ridurre il consumo di carta e consumabili.

I prezzi di listino di DocuShare Express partono da 1.700 euro per 10 utenti e 10 postazioni di sola lettura.

Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore