Tiscali Business al fianco delle Pmi per farle risparmiare

EnterpriseStart up

La società propone un configuratore online, che permette di identificare l’offerta di servizi di rete più adatta alle specifiche esigenze di un’impresa

Tiscali ha reso disponibile all’indirizzo un configuratore online, che permette di identificare l’offerta di servizi di rete che meglio si adatta alle specifiche esigenze di un’impresa. Progettato da Tiscali Business espressamente per le piccole e medie aziende, tale configuratore permette di eseguire un’operazione complessa con pochi clic.

Infatti, una volta definiti i bisogni dell’azienda in termini di numero di linee telefoniche (o voce), utilizzo della connessione Internet, numero di postazioni e presenza o meno di una linea Telecom esistente, il sistema porta direttamente alla configurazione più adatta e al relativo piano tariffario. Questo garantisce all’azienda i servizi richiesti al prezzo più conveniente ed evita il rischio di una configurazione insufficiente (per esempio, un’ampiezza di banda inadeguata per le dimensioni e il numero dei file ricevuti e spediti) o di un’offerta sovradimensionata, e quindi più costosa del necessario.

Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore