Tech Invest Europe 2019, startup e investitori si incontrano a Milano

EnterpriseStart up

Si terrà a Milano, il 12 marzo 2019 presso Copernico Isola, l’evento organizzato da Netmedia Group e punto di incontro tra startup internazionali, investitori e venture capital

Tech Invest Europe ritorna a Milano. Organizzato da Netmedia Group, editore di Itespresso.it, Silicon.it, ChannelBiz.it, il format francese che coinvolgerà investitori e startup internazionali si terrà il prossimo 12 Marzo presso Copernico Isola.

Una mezza giornata che combina pitch, presentazioni, keynote e sessioni di networking fa di nuovo tappa nel capoluogo lombardo, dopo la fortunata edizione del 2018. L’obiettivo dell’evento è identificare startup tecnologiche europee, progetti di Open Innovation e Investitori che guidano la crescita tecnologica in Europa e che abbiano voglia di raccontare la loro esperienza, i solo successi e anche le loro ‘salite’ portando un contributo concreto allo sviluppo economico di ogni nazione. (Qui ulteriori informazioni e un video dell’evento 2018)

meeting

Già, perchè dopo la tappa di Berlino, avvenuta il 12 febbraio, dopo l’Italia sono previste altre tre tappe (Barcellona, Londra e il gran finale a Parigi in novembre). Seguendo la scia dello scorso anno, all’evento in Copernico Isola saranno presenti anche operatori del Venture Capital Italiano come Euronext, sponsor dell’evento, Hephaestus Venture, LVenture Group, Fashion Technology Accelerator, P101 e molti altri partner tra cui G2 Startups.

Sono previste delle Pitch Sessions e Incontri One to One con gli Investitori che parteciperanno all’evento. Solo 12 saranno le startup ammesse: queste presenteranno i loro piani a una giuria composta sia da Investitori come Hephaestus Venture, Italian Angels for Growth, 5MVentures, Network Finances, Gellify, Crowdfundme, da Corporate come Poste Italiane, ENEL, Unicredit, sia da Partner rilevanti come VGen.

Per registrarsi e poter partecipare all’evento occorre iscriversi dal sito dell’evento: https://www.techinvest-europe.com