Riparte il “Trend of Security”

EnterpriseStart up

Torna il roadshow che Trend Micro dedica alle Pmi. Attraverso tre appuntamenti itineranti la società cercherà di formare e sensibilizzare le piccole e medie imprese sulla sicurezza informatica

All’insegna di business e sicurezza nell’era del Web, partirà il 24 settembre a Padova il roadshow dedicato alle Pmi organizzato da Trend Micro per aggiornare imprenditori, manager e responsabili IT sull’evoluzione delle minacce informatiche e sulle tecniche di protezione più efficaci.

Alla prima tappa di Padova, faranno seguito quelli di Roma (1 ottobre) e Milano (7 ottobre). Gli eventi rappresenteranno l’occasione per approfondire le tematiche della sicurezza in tutti i suoi aspetti e non solo dal punto di vista dell‘innovazione tecnologica, ma anche da quello amministrativo e legale per scoprire strategie soluzioni più avanzate volte a prevenire ogni tipo di attacco, in particolare le minacce emergenti che provengono da Internet.

Il roadshow si propone come momento di formazione al fine di sensibilizzare le aziende sull’importanza cruciale della sicurezza per la loro competitività sul mercato. Consente infatti di creare le condizioni indispensabili per concentrarsi esclusivamente sullo sviluppo del business, sfruttando le potenzialità dell’innovazione tecnologica, a cominciare dal mondo Internet.

Proprio per permettere alle aziende di lavorare in tutta tranquillità e senza “preoccupazioni”, Trend Micro ha progettato le soluzioni della linea Worry-Free, dedicate in modo specifico alle Pmi. Il roadshow sarà anche l’occasione per presentare la nuova versione di queste soluzioni: Worry-Free Business Security 5.0, che sono ancora più sicure, intelligenti e semplici da utilizzare.

Per ulteriori informazioni sull’evento e per registrarsi visitare il sito: www.trendmicro.it/trendofsecurity.

Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore