Medie imprese più efficienti con Hp Adaptive Infrastructure

EnterpriseStart up

La nuova soluzione è un insieme di prodotti e servizi che intende aiutare le aziende a ridurre i costi e aumentare la produttività, limitando tempi di “fermo macchina” non pianificati

Il nome è piuttosto articolato, Adaptive Infrastructure in a Box for Midsize Businesses, ma si tratta semplicemente di una nuova soluzione di Hp volta a supportare le medie imprese (da 100 a 999 dipendenti) nella riduzione dei costi tecnologici, nell’aumento l’efficienza operativa e nella limitazione delle interruzioni non pianificate.

Più in dettaglio, questa soluzione è una suite di prodotti e servizi composta da server e storage, tecnologie di gestione, automazione, alimentazione e raffreddamento e componenti per la virtualizzazione e la sicurezza. La suite utilizza la linea di prodotti Hp BladeSystem e Windows Server 2008.

“Grazie a questa nuova proposta, le aziende di medie dimensioni possono procedere all’aggiornamento dell’intero ambiente tecnologico senza incorrere in costosi downtime che limitano la capacità nel fare business – ha affermato Urs Renggli, direttore Small and Midmarket del Technology Solutions Group di Hp -. Oggi per una media impresa può risultare difficile disporre di un’infrastruttura solida ed efficiente. La nostra nuova soluzione offre a questo segmento di mercato l’accesso a risorse hardware e software di alto livello, senza necessità di staff specializzati o lunghi tempi di allestimento”.
.

Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore