Lombardia, posticipata la chiusura del bando InnovaRetail

Silicon è il sito di tecnologia dedicato alle strategie delle aziende IT che cavalcano i nuovi trend di mercato, dal cloud computing alla virtualizzazione, dal mobile al byod. Analisi, approfondimenti, prove di app e prodotti, oltre alle notizie quotidiane, fanno di Silicon l’appuntamento giornaliero per i manager che vogliono capire come la tecnologia possa aiutarli nel fare business. Su queste tematiche Silicon realizza interviste agli attori del mercato e reportage dai principali eventi, sia in Italia sia all’estero.

C’è tempo fino al 31 ottobre 2008 per aderire al bando “InnovaRetail” destinato alle piccole imprese con non più di 15 dipendenti e con un fatturato o un totale di bilancio inferiore a 10 milioni di euro

La Regione Lombardia, con Decreto del Dirigente di Unità Organizzativa n° 8373 del 28 luglio 2008, ha prorogato al 31 ottobre 2008 il termine per le adesioni al bando “InnovaRetail” per il sostegno all’innovazione tecnologica delle piccole imprese commerciali.

RIcordiamo, che il bando ha lo scopo di supportare le piccole imprese commerciali nei processi di innovazione dei modelli gestionali, di commercializzazione, di promozione, di marketing.

Destinatari dei finanziamenti sono le piccole imprese commerciali lombarde con non più di 15 dipendenti e con un fatturato o un totale di bilancio inferiore a 10 milioni di euro.

Per ulteriori informazioni cliccate qui