Le nuove stampanti HP Officejet aiutano le PMI

EnterpriseStart up

HP ha annunciato nuove soluzioni Officejet di stampa per le piccole e medie aziende

I nuovi modelli Officejet 6600, 6700 Premium e la Officejet 6100 ePrinter si aggiungono alla linea di stampanti a getto d’inchiostro pensate da HP per offrire costi globali di gestione contenuti e tutta la versatilità necessaria per stampare in qualsiasi luogo da smartphone e tablet con HP ePrint.

I nuovi modelli della gamma Officejet consentono di stampare, inviare fax, eseguire scansioni e fotocopie . Ogni stampante è dotata di certificazione Energy Star. Con Officejet 6600 è possibile stampare documenti di qualità professionale fino a 14 ppm (pagine al minuto) in bianco e nero e fino a 8 ppm a colori. Altre caratteristiche : connettività wireless, alimentatore automatico di documenti (ADF) e accesso diretto alle applicazioni aziendali tramite il touchscreen. Officejet 6700 Premium offre le stesse caratteristiche insieme a velocità di stampa più elevate, fino a 16 ppm in bianco e nero e 9 ppm a colori una porta USB anteriore, connettività Ethernet e stampa fronte/retro automatica.

Officejet 6100 ePrinter è un dispositivo monofunzione, dotato di connettività via cavo e wireless che consente di a velocità di stampa fino a 16 ppm in bianco e nero e fino a 9 ppm a colori.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore