Infor propone il Warehouse Management per le Pmi

EnterpriseStart up

La nuova soluzione si indirizza alle aziende dei settori logistico, manifatturiero, distribuzione, retail e altre aree in cui sia necessario ottimizzare la gestione del magazzino

Scm Warehouse Management Business Edition è la nuova soluzione software che Infor destina a tutte quelle piccole e medie imprese che hanno la necessità di ottimizzare la gestione del magazzino. In particolare, la nuova soluzione è pensata per chi opera nei settori della logistica, del manifatturiero, della distribuzione e del retail.

Progettato per consentire una rapida implementazione e configurazione, Scm Warehouse Management Business Edition comprende best practice per importanti funzioni di magazzino, come storage e strategie di assegnazione, scelta dell’ubicazione e definizioni di area/zona. La documentazione include un tutorial di configurazione e una guida destinata agli amministratori per consentire una gestione autonoma e un deployment interno da parte del personale It dell’azienda. La soluzione semplifica inoltre l’impostazione di master data per mezzo delle funzioni importa/esporta di Microsoft Excel.

Oltre alle capacità incluse nel software, i clienti possono aggiungere funzionalità avanzate per supportare la propria crescita e l’evoluzione degli obiettivi di business. La struttura basata su Soa (service-oriented architecture) permette ai clienti di aggiungere moduli come Rfid, Billing, e Labor Forecasting, in un ambito tecnologico scalabile che supporta la crescita futura.

Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore