Hp sostiene l’ambiente con un concorso per le Pmi

EnterpriseStart up

Con “Hp Respect & Win”, la società intende sensibilizzare le imprese sull’impatto ambientale della stampa e sull’importanza di usare sempre materiali di consumo originali

Si chiama “Hp Respect & Win” ed è un concorso a premi che Hp ha ideato per le piccole e medie imprese. L’obiettivo è sensibilizzare queste realtà nei confronti delle iniziative a tutela dell’ambientesostenute dalla stessa Hp per quanto concerne i materiali di consumo.

Fino al 31 ottobre, Hp invita gli utenti aziendali a esprimere la propria opinione sul programma Hp Planet Partners per il ritiro e lo smaltimento dei consumabili originali esausti, come toner o cartucce per stampanti a getto d’inchiostro. Chi aderirà all’iniziativa potrà concorrere all’estrazione di 4 buoni viaggio per un week-end in un parco nazionale italiano.
Il meccanismo è semplice: basta accedere al sito www.hp.com/it/respect, registrare i dati anagrafici aziendali e fornire il commento richiesto per partecipare all’estrazione. Per le imprese che acquisteranno una cartuccia a getto d’inchiostro o un toner Originale HP presso uno dei Supplies Partner HP Certificati 2008 nel periodo della promozione, è inoltre prevista una seconda estrazione che metterà in palio una settimana per due persone nel Parco Nazionale del Gran Paradiso.

Ulteriori informazioni e il regolamento completo del concorso sono disponibili sul sito HP al link dedicato www.hp.com/it/respect.

Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore