Google Site Search anche per le Pmi italiane

EnterpriseStart up

Il servizio intende consentire alle imprese di migliorare la qualità della ricerca di informazioni sui loro siti aziendali pubblici

Anche le aziende italiane potranno utilizzare un proprio Google Site Search, il servizio hosted di Googleche è volto a permettere alle imprese di migliorare la qualità della ricerca di informazioni sui loro siti aziendali pubblici.

Google Site Search è indirizzato in particolare alle organizzazioni di piccole dimensioni, che possono così aggiungere la potenza del motore Google ai loro siti in meno di 10 minuti, per migliorare l’esperienza di navigazione dei visitatori.
Con Google Site Search, è possibile inserire una casella di ricerca di Google nel proprio sito web e consentire ai potenziali visitatori e clienti di trovare informazioni all’istante.

Ricordiamo che Google Site Search è una soluzione di ricerca con hosting che ha quattro obiettivi primari: aumentare la soddisfazione e la fedeltà dei visitatori, presentare i prodotti più pertinenti, aumentare le conversioni e le vendite del sito web e ridurre i costi di assistenza migliorando il servizio self-service online

Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore