E’ ufficiale la settimana europea delle Pmi

EnterpriseProgettiPubblica AmministrazioneStart up

Dal 3 al 9 ottobre 2011 si terrà la settimana europea delle Pmi. Tra il 6 e il 7 ottobre si terrà l’evento clou: espositori, aziende interessate faranno il punto della situazione

La Settimana europea delle Pmi sarà dal 3 al 9 ottobre 2011. La registrazione degli eventi per la Settimana europea delle Pmi 2011 è iniziata il 3 maggio e sarà aperta fino al 30 novembre 2011; gli eventi possono essere organizzati fino alla fine di dicembre 2011 (per approfondimenti).

La Commissione europea organizzerà, come evento centrale della Settimana europea, un incontro europeo ad alto livello insieme al Parlamento europeo il 6 e 7 ottobre 2011.

Nella mattinata del 6 ottobre gli imprenditori avranno l’opportunità di presentare la loro azienda, i propri prodotti e servizi. Diversi espositori istituzionali come la rete Enterprise Europe Network, l’Echa (European Chemicals Agency) e altre agenzie di regolamentazione parteciperanno alla mostra.

Il 7 ottobre si terrà una conferenza, con workshop paralleli. Prenderanno parte all’iniziativa: gli imprenditori così come i responsabili politici europei, nazionali e regionali, le organizzazioni imprenditoriali e altri soggetti interessati. La maggioranza dei partecipanti saranno imprenditori.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore