Da Tiscali soluzioni integrate voce-Internet per le Pmi

EnterpriseStart up

Il nuovo servizio OfficeOne Special combina connettività, fonia tradizionale e VoIp, per staccarsi completamente da Telecom Italia conservando il centralino esistente oppure acquistandone uno di nuova generazione

Tiscali Business Services ha pronto un nuovo servizio convergente (voce e Internet) realizzato e commercializzato in partnership con aziende fornitrici di centralini e apparati di telefonia.

Tale servizio, che è stato chiamato OfficeOne Special, combina connettività, fonia tradizionale e VoIp, permettendo di staccarsi completamente da Telecom Italia ma di conservare il centralino esistente oppure di acquistarne uno di nuova generazione. Oltre alla connettività Adsl 2+ o Shdsl in modalità flat, OfficeOne Special offre la fonia in Voice over IP su più linee. Più in dettaglio, consente di usare fino a 8 linee telefoniche/fax contemporanee, mantenendo le proprie numerazioni Telecom Italia (fino a 32 numeri telefonici). Per rendere l’utilizzo del prodotto ancora più versatile e intuitivo, viene fornito senza costi aggiuntivi un Integrated Access Device (Iad) a cui è possibile collegare sia il centralino telefonico sia la rete locale utilizzata per l’accesso alla rete Internet.

Il centralino tipicamente offerto al mercato delle piccole e medie imprese comprende l’utilizzo del VoIP, l’integrazione con telefoni cordless Dect, il servizio cortesia, la musica su attesa e il sistema Voice Mail per ogni utente.
Il costo base della soluzione parte da 84.50 euro al mese per 4 linee voce su Adsl. Da questa cifra sono esclusi i costi di chiamate, centralino e apparati telefonici, che vanno dimensionati in funzione delle esigenze del cliente.

Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore