Da Tiscali connettività Shdsl a meno di 100 euro al mese

EnterpriseStart up

Il servizio vuole offrire alle Pmi e alle Amministrazioni Locali nuove opportunità di utilizzo della rete. La banda garantita minima è di 512 Kbps, mentre la banda di picco è 2 Megabit simmetrici

Le aziende di piccole e medie dimensioni con necessità di banda simmetrica e affidabile possono usufruire online di una nuova versione dell’Shdsl (Super High Digital Subscriber Lines) di Tiscali Business.

Il servizio intende consentire alle Pmi e alle Amministrazioni Locali nuove opportunità di utilizzo della rete che, finora, risultavano poco accessibili: da un lato, per i limiti tecnici dell’Adsl (prestazioni limitate in upload, progressivo degrado del segnale all’aumentare della distanza dalla centrale), dall’altro, per gli alti costi dei circuiti permanenti dedicati che costituivano l’alternativa per accedere a prestazioni più elevate.

Il canone mensile del nuovo servizio parte da 99 euro per la versione senza hardware. La banda garantita minima è di 512 Kbps, mentre la banda di picco è di 2 Megabit simmetrici.

Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore