Da idealista.it un software immobiliare freeware

EnterpriseStart up

Scaricabile gratuitamente da Internet, l’applicativo è stato progettato specificatamente per i professionisti che operano nel settore del real estate

Il portale di annunci immobiliari idealista.it mette a disposizione delle agenzie immobiliari gratuitamente il suo software gestionale.

Per sviluppare questa applicazione è stato creato un team di professionisti che per 3 anni ha programmato e migliorato l’attuale freeware, con la consulenza di oltre 100 agenzie immobiliari che hanno illustrato nel dettaglio le loro reali necessità. Il risultato è un software creato su misura per i professionisti del real estate. In Spagna il freeware di idealista.it è già utilizzato in 750 agenzie immobiliari.

Particolarmente intuitivo, il software permette di trattare l’offerta immobiliare, controllare la domanda, incrociare la cartella degli immobili con le richieste dei propri clienti, coordinare l’agenda delle visite, aggiungere promemoria, stampare le schede di visita o disegnare cartelli per le vetrine dei locali. Inoltre, con il programma di idealista.it è possibile creare un proprio mini-sito su cui caricare tutte le offerte di immobili.

Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore