Al via la seconda edizione di “Milano in progress”

EnterpriseStart up

L’evento permetterà alle imprese della provincia di raccontare la propria realtà imprenditoriale Sarà premiata la realtà che si comunicherà in maniera più originale e innovativa

Dopo il successo della scorsa edizione, verrà riproposta sabato 11 e domenica 12 ottobre 2008 “Milano in progress”.

L’iniziativa è dedicata a tutte le micro-piccole e medie imprese creative e innovative del territorio di Milano e Provincia. L’obiettivo di “Milano in Progress” è di offrire un’occasione pubblica di incontro e comunicazione per valorizzare, dare visibilità e mettere a confronto il meglio delle risorse imprenditoriali presenti sul territorio milanese attraverso una non stop di presentazione di progetti, video, performance e testimonianze.

Si parlerà di Innovazione a 360 gradi: non solo imprese creative ma più in generale chiunque abbia sviluppato e attivato innovazione di processo, di prodotto attraverso l’uso delle nuove tecnologie.

Il pubblico invitato potrà dare la sua preferenza all’impresa che si comunicherà in maniera più originale e innovativa. I risultati verranno comunicati al termine dell’evento domenica 12 ottobre e la premiazione avverrà durante la grande festa finale di Innovation Circus.

Per ulteriori informazioni www.innovationcircus.it.

Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore