Santoni (Sap): La sostenibilità in prima linea

EnterpriseProgettiSoftware vendor

Videointervista – Agostino Santoni, amministratore delegato di Sap, parla di sostenibilità, mobilty, rapporto con i partner e il territorio. Definendo, per questo, Sap un’azienda italiana

Il tema della Sostenibilità ha visto Sap recentemente impegnata in una giornata a Vimercate dedicata alla sostenibilità economica, sociale e ambientale. Nel 2050 l’umanità consumerà un equivalente di 2,3 pianeti se non si andrà nella direzione di strategie sostenibili. E su questo tema  scendono in campo aziende, associazioni, istituzioni per monitorare consumi e stilare bilanci sostenibili.

Con Agostino Santoni – amministratore delegato di Sap Italia – facciamo il punto sulla strategia sostenibile di Sap, sulle priorità per il 2012 e, a distanza di un anno dall’acquisizione di Sybase, sull’attenzione verso la mobility che sta modificando e ampliando l’offerta dell’azienda. Parlando di roadmap e dell’ultima novità  Sap Hana, una appliance di in-memory computing che integra componenti hardware e software per elaborare quantità di dati in tempo reale in modo flessibile.

Read also :
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore