Extreme Networks completa l’acquisizione di Enterasys Networks

AcquisizioniEnterprise

Extreme Networks prevede di raddoppiare il proprio fatturato fino a raggiungere i 600 milioni
di dollari all’anno

Extreme Networks ha completato il processo di acquisizione di Enterasys Networks . Con oltre 12 mila clienti, Extreme Networks prevede di raddoppiare il proprio fatturato fino a raggiungere i 600 milioni di dollari all’anno. Extreme Networks amplierà inoltre gli accordi di collaborazione con Lenovo ed Ericsson, e continuerà ad aggiungere partnership di tipo strategico anche in futuro. Inoltre, aumenterà l’impegno verso il canale a livello globale, con l’obiettivo di sviluppare relazioni in grado di far crescere il fatturato e i profitti sia dell’azienda che delle terze parti. Allo stesso tempo, investirà nell’infrastruttura al servizio dei partner.

In una nota aziendale Chuck Berger, CEO di Extreme Networks, ha dichiarato “Siamo impegnati nella protezione degli investimenti dei nostri clienti e nel miglioramento dell’attuale portafoglio prodotti. Il nostro programma è quello di fornire prodotti e servizi di qualità superiore ai nostri clienti, e guidare l’industria con soluzioni di rete che permettono ai responsabili delle infrastrutture IT di accelerare la crescita e l’efficienza dei rispettivi business. I nostri prodotti e servizi, attuali e futuri, aiutano a risolvere le sfide strategiche per il successo delle aziende clienti”.

Il portafoglio congiunto ora va dalle reti per data center, agli switch e ai router, al Software-Defined Networking (SDN), all’accesso alle LAN cablato e wireless, al network management e alla Sicurezza. Extreme Networks rafforzerà l’attuale modello di supporto attraverso le terze parti acquisendo l’esperienza interna di Enterasys.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore