Java Conference 2004

Enterprise

A Milano martedì 8 giugno 2004 presso il Centro Congressi Milanofiori.

Con il titolo: “Open Source, Open Systems, Open Minds” la nona edizione di Java Conference si rivolge a tutti coloro che ? operando nelle imprese e nella Pubblica Amministrazione – sono interessati a sviluppare o utilizzare soluzioni basate su tecnologie Open Source e Java e che credono, come Sun, nel valore degli Standard Aperti come elemento chiave dell’innovazione tecnologica.
I lavori di questa edizione – aperti da Mauro Banchero, Amministratore Delegato e Direttore Generale, Sun Microsystems Italia ? vedranno l’intervento straordinario di Scott McNealy, Chairman e CEO, Sun Microsystems, in Italia per l’occasione.
Nel corso della sessione plenaria si avvicenderanno sul palco esponenti dell’economia italiana e del mondo delle Istituzioni della levatura di Franco Bernabè e Alessandro Musumeci, Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca.
Tra gli executive Sun: Jim Waldo, che interverrà sul tema del Community Source e le dinamiche di sviluppo software e Peder Ulander, che illustrerà le potenzialità del nuovo ambiente desktop basato sull’integrazione di soluzioni Open Source.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore