Hp Discover 2014, come l’It supporta il lavoro di domani

Enterprise

Si è alzato il sipario a Las Vegas su Hp Discover 2014. Occhi puntati sulla mobilità, uno dei punti cardine che sta modificando il business. Attesa per il keynote di Meg Whitman e gli interventi del ceo di Intel e di Microsoft

Hp Discover 2014 al via. Si è alzato il sipario sulla manifestazione che, come da alcuni anni a questa parte, si tiene a giugno a Las Vegas. Tre giorni intensi dedicati a snocciolare le ultime novità in ordine al motto che Hp sta perseguendo da qualche anno: the new style of It.

Annunci legati alla business unit Hp Enterprise Group: Hp industry standard server, Hp storage, Hp Networking, Hp Technology Services e Hp ConvergedSystem. Hp Discover 2014Sono questi gli apripista della convention mondiale. Il clou nei giorni a seguire, con un occhio sulla sicurezza, dove si farà il punto della situazione su Hp Atalla security products e il punto su come la mobility sta cambiando il lavoro.

Non mancheranno approfondimenti su Hp Labs con un update su Hp Helion e il punto sul portfolio cloud di Hp.

Meg Whitman, ceo di HP
Meg Whitman, ceo di HP 

In calendario anche l’intervento del ceo Meg Whitman che interverrà a qualche anno dalla cura imposta alla società e alla luce delle dichiarazioni di ottimismo e conforto ver o ipartner e verso il mondo It. Lo scorso anno infatti aveva esordito durante il keynote affermando che Hp c’era per restare.

Un’ulteriore novità di quest’anno, vedrà sullo stesso palco , oltre ai veerrtici di Hp anche Thomas Friedman, editorialista del New York Time e vincitore di un premio Pulizer e Brian Krzanich, ceo di Intel e Satya Nadella, ceo di Microsoft.

Read also :
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore