Beta80 potenzia il business dell’emergency management

Enterprise

Con l’acquisizione del ramo specializzato di Agusta, Ades, l’azienda consolida la propria posizione nell’ambito delle piattaforme per la gestione delle emergenze

Con un fatturato 2007 di oltre 25 milioni di Euro e 320 persone impiegate nelle tre sedi operative di Milano, Mantova e Roma, Beta80 Group è un system integrator che opera in diverse aree, offrendo soluzioni per la supply chain e il business in generale, l’Ict management nonché professional e managed services.

L’offerta comprende soluzioni e servizi end to end, che partono dalla consulenza allo sviluppo fino alla manutenzione e gestione di sistemi informativi. Fiore all’occhiello della produzione software è Emma, un, sistema di gestione operativa dell’emergenza. Confermando il proprio impegno verso un continuo miglioramento del servizio al cittadino offerto dalle centrali di Emergenza e Urgenza, vale a dire 118 e Guardia Medica, Beta80Group si espande acquisendo da Agusta il ramo d’azienda relativo alle soluzioni per le centrali operative di Emergenza ed Urgenza – 118.

Grazie alla capitalizzazione del sistema Ades, dunque, l’azienda milanese consolida la sua presenza nel mercato It ottenendo il primato italiano nel settore delle piattaforme per la gestione delle emergenze. La rete supportata oggi da Emma e da Ades è costituita da ben 35 centrali distribuite nelle principali aree metropolitane e su territori ad elevata complessità orografica ed operativa.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore