Arper punta a nuove economie di scala con Infor Erp Ln

Enterprise

Anche nel design l’Erp può razionalizzare e rendere efficiente la produzione, secondo criteri di flessibilità e ottimizzazione

Specialista manifatturiero nell’ambito della produzione di sedie e tavoli di alto design Arper è un’azienda italiana trevisana che conta clienti in oltre 80 Paesi del mondo e un fatturato solido, che si attesta nell’ordine dei 25 milioni di euro.

Per affrontare al meglio la complessità dei mercati italiani ed esteri e in vista dell’ulteriore evoluzione organizzativa, il management ha deciso di avviare un piano di reingegnerizzazione gestionale all’insegna di una migliore flessibilità e velocità dei processi. Partner tecnologico del progetto è stata Qurius Italy, che ha implementato la soluzione Infor Erp Ln, scelta sia per l’interessante rapporto prezzo/prestazioni che per l’elevato livello di integrazione offerto rispetto alle piattaforme in uso.

A detta del management, il nuovosistema, molto attento alle innovazioni tecnologiche, permetterà di reperire, analizzare ed elaborare le informazioni in maniera estremamente veloce, supportando in modo completo e integrato le operation per assicurare efficienza ed efficacia produttiva. Tra i motivi citati relativamente alla scelta di Infor Erp Ln si segnala il carattere internazionale della casa madre che gestisce il software, perfettamente in linea con la versatilità e l’attenzione ai mercati esteri che caratterizzano anche Arper.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore