A scuola di Linux

Enterprise

Red Hat ha predisposto nuovi servizi di training destinati a chi desidera acquisire conoscenze Linux avanzate e conseguire la certificazione Red Hat Certified Architect

Quello della disponibilità di risorse adeguatamente formate è una problematica particolarmente sentita per gli ambienti open source, per dare una risposta a queste necessità Red Hat ha predisposto nuovi servizi di training destinati a chi desidera acquisire conoscenze Linux avanzate e conseguire la certificazione Red Hat Certified Architect (Rhca).
I nuovi corsi Enterprise Architect e le certificazioni Rhca sono destinati ad amministratori di sistema esperti di Linux, le cui competenze siano già comparabili con quelle fornite dai corsi per la Red Hat Certified Engineer (Rhce), attivi ormai da sei anni.
Il programma di Enterprise Architect programma è composto da quattro corsi avanzati che consentiranno di acquisire competenze approfondite di system e software management per permettere alle imprese di sfruttare al meglio l’efficienza di Red Hat Enterprise Linux su tutta l’organizzazione aziendale. Ogni studente potrà mettere in pratica le nozioni ricevute, utilizzando diversi server oltre a storage array e sistemi SAN, tutti dotati di Red Hat Enterprise Linux e di altre tecnologie open source.
“I corsi Enterprise Architect e le certificazioni Rhca saranno interessanti soprattutto per le aziende che si occupano di progettazione e gestione di architetture open source. I nuovi corsi aiutano a sviluppare competenze Linux avanzate per architetti chiamati a progettare e gestire differenti tipi di sistema all’interno di infrastrutture complesse. La certificazione Rhca ufficializza le capacità necessarie a pianificare, progettare, implementare e gestire application server operativi, database di back end nel data center e applicazioni corporate sul desktop”, ha commentato Peter Childers, Vice President Learning Services di Red Hat.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore