Kingston HyperX 1T: il flash drive arriva a un Tera

Data storage

1 TB e un prezzo adeguato per il nuovo DataTraveler HyperX Predator 3.0 Kingston

Con il DataTraveler HyperX Predator 3.0 Kingston propone il primo flash drive USB della capacità di 1 Tera. L’unità di storage appartiene alal gamma HyperX Traveler, quella a più elevate prestazioni del vendor che la correda di una garanzia di cinque anni e di un supporto tecnico gratuito. E’ uno dei due nuovi modelli della gamma insieme con un altro da 512 Giga. Disponibile entro il primo trimestre dell’anno mette a favore della società un buon successo mediatico, tenuto conto del prezzo pari un dollaro per Giga che rende disponibile l’unità a oltre mille dollari. Ricordiamo che un Tera su hard disk non si discosta molto dai 50 dollari. Il collegamento USB 3.0 , compatibile USB 2, porta la velocità per i PC che dispongono di una porta USB 3 a 240 MBps in lettura e 160 MBps in scrittura.

Per la storia , la prima unità USB basta su memoria flash di tipo NAND aveva una capacità da 8 a 32 MB.

DTLPG3_16GB_hr

Più alla portata di tutte le tasche invece il Kingston DataTraveler Locker+ G3  , un drive flash USB 3.0 per la sicurezza automatizzata dei dati personali . DataTraveler Locker+ G3 consente di proteggere i dati mediante password e crittografia hardware dei dati . Questo drive non richiede installazioni aggiuntive: è progettato per garantire sicurezza e semplicità nell’utilizzo.

DataTraveler Locker+ G3 è disponibile nelle capacità di 8GB,16GB, 32GB e 64GB ed è coperto da una garanzia di 5 anni con servizio di supporto tecnico gratuito.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore