Juniper e Symantec si alleano per la sicurezza

Data storage

Le due aziende svilupperanno soluzioni integrate e complete per le aziende

Nasce la partnership strategica tra Juniper networks e Symantec. Le due aziende hanno annunciato l’avvio di una stretta e articolata collaborazione tesa alla messa a punto e alla commercializzazione di sofisticate e complete soluzioni per la sicurezza informatica destinate alle imprese.

In particolare Juniper e Symantec lavorano allo sviluppo di piattaforme basate sull’Unified threat management (Utm) e sull’Intrusion protection system (Ips) ai quali sono associati sistemi per il controllo degli accessi e per la conformità dei dispositivi collegati alle reti.

Le due società collaborano quindi a livello di ricerca e sviluppo unendo le attività del J-security team di Juniper e del Global intelligence network di Symantec, ma uniscono le forze anche sul fronte delle campagne di marketing e di vendita.

Obiettivo della partnership è porsi nei confronti delle imprese utenti quali fornitori di soluzioni tecnologiche integrate e complete, capaci quindi di rispondere a ogni tipo di esigenza e di adattarsi alle specificità dimensionali e operative delle diverse organizzazioni.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore