Big Data .Jaspersoft si allea con Teradata

Business intelligenceData storageSoftware

Jaspersoft fornirà funzioni di reporting e analitiche ai clienti Teradata

Jaspersoft allarga il suo orizzonte di intervento e annuncia che la propria offerta di Business Intelligence (BI) è disponibile anche per Teradata. I clienti Teradata sono in grado di verificare le capacità di reporting dinamico della suite di BI Jaspersoft e di accedere a uno strumento di BI self-service basato su web che offre reporting sia in tempo reale che su base storica. Jaspersoft è in grado di gestire un vasto insieme di sorgenti di dati Big Data e analitici del mercato.

Le capacità di reporting, analisi e creazione di cruscotti proprie della suite di BI Jasperesoft offrono ai clienti Teradata una potente soluzione di analisi dei dati e consentono loro di ottenere più agevolmente visioni prospettiche dai loro Big Data, migliorando le decisioni di business.

“Il numero crescente di imprese guidate dai dati ha accresciuto la richiesta di maggiori opzioni di business intelligence per i nostri clienti”, ha affermato Scott Collins, vice presidente per le alleanze globali di Teradata. “Diamo il benvenuto a Jaspersoft nel nostro programma di partnership: grazie a loro, un maggior numero di clienti potranno avvantaggiarsi dei dati gestiti all’interno della propria piattaforma analitica Teradata”.

La piattaforma di reporting e analisi embeddable di Jaspersoft consente di ottenere in modo autonomo le risposte di cui l’utente ha bisogno e scala sia dal punto di vista architetturale che economico per soddisfare tutte le esigenze. Grazie a una community forte di centinaia di migliaia di partecipanti, il software open source commerciale di Jaspersoft è stato scaricato milioni di volte e viene utilizzato per creare l’intelligenza all’interno di centinaia di migliaia di app e processi di business.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore