Sviluppo.Red Hat acquisisce FeedHenry per le applicazioni mobili

CloudMobilitySoftware

I servizi per le applicazioni mobili saranno disponibili per OpenShift e Red Hat JBoss Middleware di Red Hat

Definitiva per Red Hat l’acquisizione di FeedHenry ( piattaforme per le applicazioni mobili aziendali). Red Hat acquisisce FeedHenry, azienda privata, per circa 63,5 milioni di euro.
Allineato con la strategia open hybrid cloud di Red Hat, FeedHenry di accelerare lo sviluppo delle applicazioni mobili e l’integrazione del back-end via cloud pubbliche e private e on-premise. FeedHenry rappresenta un’importante aggiunta alla strategia Red Hat JBoss xPaaS for OpenShift annunciata nel settembre 2013, fornendo una piattaforma e servizi per sviluppatori e applicazioni mobili. Con i suoi servizi xPaaS per OpenShift, Red Hat assicura una ricca gamma di funzionalità e servizi di integrazione delle applicazioni e automazione dei processi di business in una piattaforma PaaS . I servizi mobile application rappresentano un elemento fondamentale di tale visione e FeedHenry offre la sicurezza, policy management, sincronizzazione e integrazione per supportarli.

feedhenry

 

 

 

 

 

FeedHenry è un’architettura aperta ed estensibile basata su Node.js per lo sviluppo di applicazioni mobili lato client e server. La piattaforma – che offre agli sviluppatori la flessibilità per creare applicazioni native (Android, iOS, Windows Phone Blackberry), ibride, HTML5 e web – supporta una vasta gamma di toolkit tra cui SDK nativo, Apache Cordova ibrido, HTML5 e Titanium, così come architetture quali Xamarin, Sencha Touch e altri framework JavaScript. FeedHenry si integra inoltre con note soluzioni di mobile application e device management come AirWatch e MobileIron.

Le aziende continuano ad adottare dispositivi mobili quale mezzo preferenziale per interagire con clienti, dipendenti e partner e lo sviluppo di software applicativo è sempre più focalizzato sul supporto di dispositivi e applicazioni mobili. Secondo dati IDC il numero di smartphone commercializzati nel 2014 si attesterà sui 1,2 miliardi, segnando una crescita del 19,3% rispetto al 2013 . Con questa evoluzione, le piattaforme per le applicazioni mobili sono diventate un requisito fondamentale per l’efficace ed efficiente sviluppo e implementazione di servizi di back-end. Le piattaforme mobile application basate su cloud quali FeedHenry offrono un supporto altamente scalabile, corredato da sicurezza, notifiche e servizi di integrazione. IDC prevede un tasso di crescita composto annuo del 38,7% per questo segmento, passando da $1,4 miliardi a $4,8 miliardi entro il 2017 .

 

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore