Nutanix Enterprise Cloud OS è certificato per SAP Hana

Cloud

Nutanix Enterprise Cloud OS da oggi è certificato per le implementazioni basate su SAP Netweavere, server applicativi SAP S/4Hana compresi e può essere utilizzato in produzione per scalare DB SAP Hana

La soluzioni per le infrastrutture iperconvergenti (HCI) Enterprise Cloud OS di Nutanix, con il relativo hypervisor AHV, ha soddisfatto i criteri SAP per l’esecuzione di distribuzioni di produzione Sap Hana.

In pratica, le aziende che utilizzano soluzioni SAP potranno beneficiare della semplicità e dell’agilità della tecnologia HCI più avanzata per offrire una moderna architettura IT per la piattaforma di database relazionale in-memory di SAP.

Sunil Potti, Chief Product and Development Officer di Nutanix: “I clienti migrano sempre più il loro portafoglio di carichi di lavoro aziendali su Nutanix, la certificazione consentirà loro di utilizzare un’unica piattaforma per tutti i loro carichi di lavoro”.

Nutanix Enterprise Cloud con Biometric di Minjar

Nutanix, con questa soluzione, è stata certificata nell’ambito del nuovo programma di certificazione HCI di SAP. Il vendor così dimostra di possedere le prestazioni e la scalabilità necessarie per implementazioni e semplici operazioni Day-2 negli ambienti SAP.

Ciò include la capacità di fornire velocità di produzione superiori con una latenza minima, oltre a garantire la corretta disponibilità di risorse durante periodi di utilizzo intenso del database.

Le aziende che utilizzano le soluzioni SAP saranno in grado di sfruttare la piattaforma Nutanix Enterprise Cloud OS in ambienti di produzione e non per un rapido provisioning, gestione e scalabilità semplificata dell’infrastruttura IT per un time-to-value più rapido per Hana e le altre applicazioni SAP.

Read also :