Hp Discover 2013, mobile e security sotto controllo con gli aggiornamenti di ePrint Enterprise

CloudEnterprise
Hp Flow CM Profesional

Cloud, informations digitalizations, mobility e security sono i trend che stanno portando i nuovi aggiornamenti in casa Hp. ecco le novità legate ad HP ePrint Enterprise 2.0

Cloud, informations digitalizations, da un lato, mobility e security dall’altro. Sono questi, secondo Pradeep Jotwani, Senior Vice President, LaserJet Enterprise Solutions, HP, i mega trend delle imprese oggi, trend che vanno esauditi con prodotti e strategie ad hoc.

Durante la conferenza dedicata agli annunci in ambito printing di HP Discover 2013, Jotwani ha snocciolato i quattro segmenti che vedranno novità in casa Hp. Questi sono annunci a livello mondiale che, solo in seguito, saranno declinati per le singole country. E in un contesto cloud centrico, HP ha annunciato nuove soluzioni cloud destinate a migliorare l’efficienza e la produttività, contribuendo a garantire accesso sicuro alle informazioni aziendali in qualsiasi luogo e momento.FlowCMProfessional_5

La società ha anche introdotto una nuova offerta che consente ai partner di canale di migliorare il loro servizio clienti.
L’ufficio digitalizzato crea una dinamica che richiede alle società di gestire in modo più efficace, l’accesso e le informazioni di stampa“, ha sottolineato Jotwani. “I nostri clienti e partner riconoscono che i dispositivi mobili, servizi di stampa e le stampanti hanno un ruolo chiave nella trasformazione del panorama digitale. Con queste nuove soluzioni cloud-based, HP aiuterà a guidare un livello superiore di produttività in ufficio o in viaggio“.

Jotwani ricorda il lancio di HP Relate che semplifica la creazione di ducumenti anche complessi, rendendoli interattivi all’interno dell’ambiente Salesforce. “Con questa novità – spiega Jotwani – andiamo a incontrare le esigenze di cloud con quelle di informations digitalizations. Con HP Relate possiamo fornire ai clienti comunicazioni altamente personalizzate, tra cui proposte di vendita, documenti di direct marketing o più semplicemente della corrispondenza. HP Relate è immediatamente disponibile su SalesForce AppExchange”.

Con le novità legate a ePrint Enterprise 2.0 si vanno a toccare gli altri due trend di mercato: la mobility e la security. Ecco la prima novità snocciolata da Jotwani.
HP ePrint Enterprise 2.2  – Gli utenti aziendali possono ottenere un livello superiore di controllo dei dati aziendali sui dispositivi mobili dei dipendenti, tra cui la gestione di soluzioni integrate di dispositivi mobili (MDM) di Good Technology.FlowCMProfessional_7
HP ePrint Enterprise for Good iOS offre agli utenti mobili la possibilità di stampare in modo sicuro da Good for Enterprise e da Good suite of secured mobile apps suite di applicazioni mobili garantiti. Inoltre, gli amministratori IT hanno la possibilità di personalizzare le funzioni all’interno dell’applicazione per gestire il tipo di contenuto che può essere stampato e limitare la stampa alle stampanti di rete.

Altri miglioramenti inclusi in HP ePrint Enterprise 2.2 consentono agli amministratori IT di semplificare l’implementazione e la manutenzione di HP ePrint Enterprise.

Hp Flow CM Profesional
Hp Flow CM Profesional 

Miglioramenti anche sulla gestione dei documenti arriva anche da HP Flow. I clienti possono accedere più facilmente ai loro documenti di business sempre e ovunque grazie ai miglioramenti a HP Flow CM Professional, come per esempio un sistema di crittografia che non decripta i contenuti anche qualora nomi utente e password falliscano l’accesso.

HP Flow CM Professional  – spiega Jotwani – è ora compatibile con tutti i nuovi e già esistenti HP LaserJet Pro e i dispositivi HP Officejet Pro con display touchscreen. Inoltre, il HP Flow CM  Professional App è ora disponibile su dispositivi Android tramite Google Play Store”, spiega.

Read also :
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore