Fujitsu: un data center preconfigurato attorno a Hyper-V

CloudSoftwareVirtualizzazione

Fujitsu ha presentato il suo primo ambiente data center completamente preconfigurato con obiettivo il cloud privato

Fujitsu ha presentato il suo primo ambiente data center completamente preconfigurato con obiettivo il cloud privato. Combina le soluzioni della linea Dynamic Infrastructures di Fujitsu con Windows Server Hyper-V e System Center di Microsoft . Anche per Fujitsu l’architettura di riferimento è il programma Hyper-V Cloud Fast Track di Microsoft. Il programma Hyper-V Cloud Fast Track di Microsoft è stato pensato per semplificare i deployment e le attività dei cloud privati.
Il data center viene implementato da un’unica fonte certificata che integra le risorse hardware e software necessarie come i server Primergy , lo storage Eternus, la tecnologia di networking Fujitsu, i software Fujitsu ServerView Resource Orchestrator e Microsoft System Center. La presenza di una rete di servizi consolidata fa sì che Fujitsu possa fornire un supporto completo attraverso tutti i passaggi del processo di trasformazione del cloud privato – dalla pianificazione iniziale fino all’ultima fase di attivazione.
Inoltre, i clienti Fujitsu Private Cloud che temono di incorrere in possibili limitazioni della capacità disponibile possono optare per l’accesso esteso e sicuro alle offerte Trusted Cloud di Fujitsu.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore