Emerson Network Power propone Liebert GXT4, UPS online a doppia conversione

CloudDatacenter

La gamma di UPS Libert GXT4 rappresenta la naturale evoluzione della precedente generazione GXT3 nella proposta di Emerson Network Power. Le nuove unità online a doppia conversione sono certificate Energy Star per l’edge di rete

La gamma Liebert GXT4 è ora disponibile anche in Europa, si tratta della proposta di Emerson Network Power  nell’ambito dei sistemi statici di continuità (gruppi UPS) online, a doppia conversione, installabile sia in rack sia come tower, per le infrastrutture delle medie imprese, nell’ambito della continuità funzionale di applicazioni mission critical per esempio nel financial, per le strutture sanitarie come nei centri di distribuzione retail.

GXT4 è l’evoluzione della proposta GXT3, con modelli da da 700 VA a 10 kVA a 230 V. La proposta, facilmente inseribile in qualsiasi contesto si presenta con un design compatto. Tutti i modelli sono dotati di un’avanzata modalità Eco per ottimizzare il livello di efficienza energetica, consentendo un risparmio complessivo e favorendo la Power Usage Effectiveness (PUE).

Liebert GXT4_Small_ld
Liebert GXT4
Liebert-GXT4-UPS-vertical-LR
Liebert-GXT4-UPS-vertical-LR

Come architettura interna tutta la proposta della gamma prevede due coppie di sistemi di prese elettriche configurabili individualmente, al servizio della possibilità di programmare e gestire diverse impostazioni, compresa la possibilità di assegnare priorità a determinate applicazioni, proteggendo le utenze in modo personalizzato. I prodotti della gamma Liebert GXT4 si gestiscono tramite un display LCD, il software Emerson Network Power offre tool di diagnostica remota e il monitoraggio preventivo LIFE.

Spiega Cristina Rebolini, Channel Sales Director per Emerson Network Power: ” I nostri partner sono in grado di implementare e installare le unità con estrema facilità, grazie al design intelligente dell’imballaggio e alle fasce per il sollevamento. Abbinato a numerosi strumenti e al supporto di esperti offerto tramite il nostro Innovation Partnership Program (IPP).

Read also :
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore