EMC spinge l’IT aziendale verso il cloud in versione IaaS

CloudIaasWorkspace

La suite EMC Cloud Solution 2.0 per i servizi cloud IT-as-a-Service

EMC vuole aiutare i suoi clienti a completare la transizione verso l’utilizzo di soluzioni di IT-as-a-service attraverso una nuova suite ( architettura e servizi ) . Cloud Solutions 2.0 è un framework che intende abilitare i reparti IT aziendali a muoversi verso tecnologie ibride che facciano utilizzo del cloud IaaS . La suite mette insieme tecnologie chiave come l’integrazione delle API e servizi di automazione che si muovono sulla liena della stretta sincronia di offerta tra EMC e la sua controllata VMware.

Hybrid-Cloud-Architecture

EMC Cloud Solutions 2.0 riunisce un framework e soluzioni architettate, testate e documentate per consentire la creazione rapida dei servizi aziendali. Le soluzioni EMC Cloud presentano le seguenti caratteristiche:
• infrastruttura-as-a-Service self-service, automatizzata, guidata da policy – per essere più facile da utilizzare dagli utenti business e più semplice da gestire per l’IT;
• servizi di automazione integrata che migliorano le prestazioni delle applicazioni e delle operazioni;
• sicurezza avanzata;
• trasparenza finanziaria;
• integrazione Open API.

EMC Cloud Solution 2.0 si basa su un’architettura che fornisce l’agilità tecnologica che il business richiede. L’aggiunta di nuovi servizi dati (es. IOP Flash-based ad alte prestazioni) o API per applicazioni web risulta semplice come abilitare un nuovo servizio che gli utenti business potranno vedere nel loro portale self-service.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore