Life Science Data Congress 2017: come si ottimizza il dato

Che cos'è un Brand Discovery ?

Si terrà il 5 luglio 2017 a Milano l’evento organizzato da IKN Italy e PharmaHub, community di IKN Italy, dedicato a ottimizzare la gestione del dato in ambito Life Science

IKN Italy presenta Life Science Data Congress 2017, l’evento organizzato in Italia per ottimizzare la gestione del dato in ambito Life Science, che si terrà il 5 luglio 2017 a Milano.

Oltre 40 Speaker si confronteranno per approfondire i temi chiave  del settore, come: Engagement, Intelligenza Artificiale, Cloud, IoT, Computer Validation System, Data Integrity Policy, Social Media Marketing, Customer Journey System, Privacy & Data Protection, PAT.

Gli argomenti saranno trattati in 4 Sessioni Tematiche:

  • Data for Drug Development
  • Data for Digital & Patient Engagement
  • Data Impact for Information Technology
  • Data for Process

L’agenda è stata formulata grazie al contributo dell’Advisory Board, i cui membri sono Manager delle più importanti aziende del settore: Denis Dina, Information Manager Roche SPA; Giampaolo Colletti, Digital Communication Sanofi; Gian Antonio Negrini, Digital Lead Italy GlaxoSmithKline; Eleonora Marchegiani, ICT Manager Dompe SPA; Maurizio Canzonetta, Integrated Marketing Manager Leo Pharma Italia SPA; Virginio Oldani, Head Clinical Research Operations Novartis Farma; Francesco Acanfora, Head of Digital Innovation & Services A. Menarini.Evento Ikn

PharmaHub è una community di IKN Italy – Institute of Knowledge & Networking ed è la risorsa più completa e aggiornata per il mondo farmaceutico in Italia.

PharmaHub mette a disposizione dei professionisti del pharma contenuti e aggiornamenti continui con conferenze, formazione tecnica, long training program, articoli, interviste e video.

Attraverso canali tradizionali, digital e social offre la possibilità di condividere conoscenze, esperienze aziendali, best practice e innovazioni grazie al contributo dell’Advisory Board e dei maggiori esperti del settore.

PharmaHub si rivolge a tutte le aree aziendali più significative e si focalizza su: Quality Assurance, Produzione, Packaging e Logistica, Farmacovigilanza, Regulatory, Ricerca e Sviluppo, Digital Marketing, Cosmetica e Dispositivi Medici.

PharmaHub è la community giusta per costruire una fitta rete di relazioni e interazioni tra tutti i professionisti attraverso grandi eventi e appuntamenti in cui confrontarsi con partner, colleghi e protagonisti del settore.

Life Science Data Congress 2017 si rivolge alle seguenti figure aziendali:

  • Drug Development: Direttore Medico, Direttore R&D, Clinical Research Manager, Medical Affairs;
  • IT:  CIO, Direttore S.I., Responsabile IT
  • Digital: Responsabile Multi-Channel Marketing, Responsabile Digital Marketing, Head of Marketing, Business Analytics, Patient Efficiency Manager;
  • Process: Computer System Validation, Plant Information System Manager, Quality Assurance, Quality Control, Responsabile Produzione, Responsabile Impianti.

Per informazioni e aggiornamenti sul programma clicca qui