La trasformazione digitale crea nuovi modelli di Digital Enterprise? TIG chiarisce

Che cos'è un Brand Voice ?

The Innovation Group alzerà il sipario il 17 marzo 2016 a Milano presso il NHow di via Tortona 35 sull’evento: The Digital Enterprise Forum. Un momento di incontro e di dibattito sull’impatto della digital age nel modo di comunicare, produrre, acquistare e viaggiare

La digital transformation sta entrando nel nostro DNA.

La digital age in cui viviamo sta radicalmente cambiando il modo di comunicare, produrre, acquistare e viaggiare degli individui. In pratica, una rivoluzione che travolgerà non solo alcune industrie, ma l’intera società. Tra cambiamenti cosiddetti disruptive, e trasformazioni in velocità, la strategia digitale che sta dietro questo tipo di trasformazione vuole una roadmap di utilizzo delle nuove tecnologie abilitanti con al centro il cloud, le tecnologie mobile e i big data.The innovation group, the digital enterprise forum

Per raccontare la trasformazione occorre un evento originale come il Digital Enterprise Forum 2016, rivolto a Board Management; IT Manager/CIO; Line Of Business / Direttore Funzionali; Digital Strategy, Digital Marketing Officer, Chief Digital Officer, Chief Data Officer, in cui The Innovation Group (TIG) e i suoi partner, tra cui NetMediaEurope e le testate italiane del gruppo Itespresso, Techweekeurope e Channelbiz, ha inserito i Digital Enterprise Leadership Lab a numero chiuso che sono creati appositamente per permettere un  approfondimento e un confronto con chi la Trasformazione Digitale ha deciso di farla o la sta già facendo.

Il confronto, che si terrà il 17 marzo 2016 a Milano presso il NHow di via Tortona 35, sarà anche facilitato dai risultati della Digital Business Transformation Survey che TIG sta sviluppando su un campione proprio di aziende italiane e che saranno presentati in anteprima. Il confronto nei Lab avverrà tra peers, animato da discussant  appartenenti  al management di  Aziende che stanno facendo la Trasformazione Digitale.

Autorevoli esperti condivideranno punti di vista ed esperienze di trasformazione alle diverse platee e ai partner nelle varie sessioni del convegno aperte al pubblico.