Datacloud 2015: si apre il dibattito tra cloud e rapporto con il datacenter

Che cos'è un Brand Discovery ?

NETMEDIAEUROPE Informa – Giunto al decimo anniversario, “Datacloud 2015 Global Congress & Exhibition” l’evento promosso da BroadGroup che si terrà a Monaco il 3 e il 4 giugno 2015, approfondisce la controversia tra cloud e il rapporto con il datacenter sul mercato

Soluzioni cloud e rapporto con il datacenter. Giunto ormai al suo decimo anniversario, “Datacloud 2015 Global Congress & Exhibition” l’evento promosso da BroadGroup, che si terrà a Monaco il 3 e il 4 giugno 2015, approfondisce la controversia tra cloud e datacenter sul mercato, rilanciando il dibattito. Supportato da una mostra internazionale, l’evento si rivolge a professionisti e appassionati che gestiscono il proprio ambiente It con supporto cloud e/o data center.cloud-computing_2-300x194

Il congresso riunisce dirigenti provenienti da 50 Paesi. Influenzatori Enterprise e decisori apporteranno il loro contributo nelle problematiche delle realtà aziendali e la partecipazione di tecnici ed esperti offrirà idee e prospettive all’interno di una piattaforma di networking.

Gli organizzatori hanno inoltre annunciato che l’annuale cerimonia di DataCloud Awards si terrà a Monaco alla vigilia dell’ evento, il 2 Giugno.

Datacloud 2015 crea una  piattaforma europea per professionisti e appassionati delle infrastrutture datacenter e di cloud It. L’evento punta all’approccio aziendale del cloud: dall’approvvigionamento all’integrazione, dal management alla sicurezza tra le parti, dal cloud ibrido alle implicazioni per l’infrastruttura.

Datacloud 2015 offre un`opportunità d`incontrare partner, clienti e potenziali dipendenti. Si tratta di un evento internazionale che accoglie ogni anno i maggiori leader nelle industrie del datacenter e cloud. Quest’anno il congresso coinvolge compagnie di telecomunicazione, servizi di gestione, consulenti, provider di servizi cloud, esperti di sicurezza, di tecnologie datacenter, di networking e d’innovazione. Più di 100 espositori presenteranno i loro prodotti e le loro soluzioni. Il congresso sarà un mix tra strategia e tattica, tra policy e aspetti tecnologici, tra framework teorici e casi di studio che offriranno consigli pratici per l’adozione del cloud.