Archivi

Dynamics CRM 2016, cosa ci guadagna il customer service

Dynamics CRM 2016 arriva con significativi passi in avanti in ambito customer service, grazie alla possibilità di sfruttare una nuova dashboard, service hub e chart interattivi. Le nuove funzionalità di analisi sfruttano Azure Machine Learning

Fujitsu e l’autenticazione biometrica per il business sicuro

Fujitsu PalmSecure truedentity si basa su una nuova tecnologia di carta d’identità elettronica (eID) che soddisfa i più severi criteri in termini di sicurezza, oltre che sul riconoscimento biometrico venoso e un canale di comunicazione obbligato predisposto dall’Identity Provider

Telit e il kit di sviluppo per Iot

Telit ha approntato i nuovi kit di sviluppo con le librerie di codice deviceWISE per TI LaunchPad, Raspberry Pi, Arduino e Android al servizio dell’integrazione facile Thing-to-App

,

L’Aurora di Amazon è disponibile per tutti

Amazon Aurora, presentato a Novembre è ora disponibile per tutti i clienti. Compatibile con MySQL permette di beneficiare delle performance dei database proprietari ma abbattendo i costi, per implementarlo basta accedere alla consolle Amazon AWS