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Office 365: Inserire la firma nelle email di Outlook Web App

Con Outlook Web App in Office 365 possiamo inserire in automatico la nostra firma in calce ad ogni email, oltre a personalizzare la modalità di lettura dei messaggi in arrivo nella nostra casella di posta

L’account di posta elettronica di Outlook Web App in Office 365 è molto simile alla versione da installare su pc. Lo abbiamo visto configurando un account, poi creando una regola per la posta in arrivo e anche quando abbiamo provato a fissare una riunione tramite il calendario.

Quando si utilizza un account Outlook aziendale è verosimile che ad ogni messaggio sia inserita, di solito automaticamente, una firma in calce che riporta nome e cognome del mittente, la sua qualifica all’interno dell’azienda e i riferimenti per essere contattati, dal telefono al fax, all’alias per i servizi di messaggistica istantanea.
Anche in Outlook Web App in Office 365 è possibile apporre la propria firma, vediamo come…

Inserire la firma, il menu Impostazioni email

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Accediamo alla sezione dedicata alle Opzioni di Outlook Web App. Da qui clicchiamo su Impostazioni che troviamo nel menu di sinistra. Abbiamo già davanti il modulo che consente di creare la propria firma. Possiamo copiare e incollare quella già in uso nel nostro account di Outlook, ma solo se in formato HTML oppure partire da zero.