OfficeSoftware

Microsoft Office 365 Marketplace

Un marketplace per trovare soluzioni professionali, servizi cloud, partner ed esperti in tecnologie Microsoft in grado di fornire consulenza specifica e certificata su prodotti e problematiche comuni alle aziende di piccole e medie dimensioni

Tutto ciò che “vive” online ha subito un profondo mutamento negli ultimi anni. Il mercato mobile ha cambiato le logiche e la natura stessa dell’IT portando con sè nuovi modelli di business orientati ai servizi più che alle infrastrutture, alle Apps più che ai prodotti in senso tradizionale. Chi non conosce ormai i veri market store di Apple, Google o Microsoft per smartphone e tablet?

Meno noto, forse, ma ugualmente importante è il Marketplace di Office 365: non solo applicazioni, ma soluzioni per piccole e medie aziende alle prese con problemi di efficienza, riduzione dei costi, ottimizzazione dei flussi di lavoro, adozione di servizi cloud. Un punto di incontro tra domanda e offerta, tra chi cerca soluzioni professionali e chi ha skill da mettere in campo per migliorare il business. Naturalmente alla base di tutto ci sono le tecnologie Microsoft Office 365, ma non solo.

Microsoft Office 365 Marketplace
Microsoft Office 365 Marketplace

Microsoft Marketplace è anche un utile motore di ricerca per trovare il partner tecnologico adatto a soddisfare le proprie esigenze: in pochi secondi è possibile individuare l’azienda più vicina, consultare le sue soluzioni già presenti sul marketplace oppure contattarlo per avere preventivi, consulenze o semplicemente informazioni più dettagliate circa l’offerta e i servizi proposti.

Clicca qui per accedere a Microsoft Office 365 Marketplace.