EnterpriseSoftware

NessPro distribuisce Coradiant TrueSight

Silicon è il sito di tecnologia dedicato alle strategie delle aziende IT che cavalcano i nuovi trend di mercato, dal cloud computing alla virtualizzazione, dal mobile al byod. Analisi, approfondimenti, prove di app e prodotti, oltre alle notizie quotidiane, fanno di Silicon l’appuntamento giornaliero per i manager che vogliono capire come la tecnologia possa aiutarli nel fare business. Su queste tematiche Silicon realizza interviste agli attori del mercato e reportage dai principali eventi, sia in Italia sia all’estero.

La famiglia di prodotti TrueSight offre agli utenti It una gestione e risoluzione dei problemi riscontrabili nelle applicazioni web, fornendo una reportistica sui livelli di servizio erogati ai clienti

NessPro Italy e Coradiant, società che si occupa della realizzazione di dispositivi per la gestione, l’ottimizzazione e la risoluzione di problemi legati alle applicazioni web, siglano un accordo per la distribuzione, in Italia, di TrueSight, le piattaforme specializzate nella gestione dell’end-user experience.

La famiglia di prodotti TrueSight offre agli utenti It una gestione e risoluzione dei problemi riscontrabili nelle applicazioni web, fornendo una reportistica completa e aggiornata sui livelli di servizio erogati ai clienti che utilizzano qualsiasi applicazione su base web. Oltre alle piattaforme, NessPro Italy erogherà i servizi professionali a supporto per aiutare le aziende che vogliono massimizzare l’affidabilità e le performance delle applicazioni web critiche per il business.

Coradiant TrueSight è una soluzione non invasiva, basata su appliance, che può essere installata senza necessità di modificare l’infrastruttura It esistente: TrueSight cattura e indicizza in modo sicuro tutte le attività web per ogni utente, individuando gli eventi che impattano sull’end-user experience e fornendo un report in real-time che evidenzi i livelli di servizio erogati.

“Con la soluzione di Coradiant i nostri clienti potranno monitorare, con esattezza e dal punto di vista dei loro utenti, la qualità del servizio fornito dalle applicazioni web. Per NessPro Italy, l’accordo con Coradiant riveste un significato strategico in quanto ci consente di rafforzare la nostra eccellenza tecnologica nella tematica della qualità, delle performance, dei livelli di servizio delle applicazioni di business.” ha dichiarato Emilio Cremonesi, managing director di NessPro Italy.