Software

Le novità di AquaLogic User Interaction 6.5

Silicon è il sito di tecnologia dedicato alle strategie delle aziende IT che cavalcano i nuovi trend di mercato, dal cloud computing alla virtualizzazione, dal mobile al byod. Analisi, approfondimenti, prove di app e prodotti, oltre alle notizie quotidiane, fanno di Silicon l’appuntamento giornaliero per i manager che vogliono capire come la tecnologia possa aiutarli nel fare business. Su queste tematiche Silicon realizza interviste agli attori del mercato e reportage dai principali eventi, sia in Italia sia all’estero.

Bea annuncia una nuova versione del tool Aqualogic, con l’intento di formalizzare la logica del social networking a livello di utilizzo aziendale

Aggiornamenti significativi quelli apportati da Bea ai suoi strumenti di collaboration che portano il networking collaborativo all’interno dell’impresa. La versione 6.5 di AquaLogic User Interaction (Ui), infatti, offrirà al personale aziendale il ventaglio di strumenti di collaboration che oggi utilizzano in veste di consumatori come, ad esempio lo stato degli aggiornamenti.

AquaLogic Interaction permetterà di produrre pagine che contengono profili personalizzati che, esattamente come avviene nel social networking, potranno essere costantemente aggiornati permettendo una condivisione delle informazioni e dello stato di avanzamento dei progetti sempre attuale, offrendo una migliore collaborazione interaziendale. Il portale, che integra gli strumenti di collaborazione, permette di sfruttare i campi Rss abilitando gli utenti a importare contenuti nei loro modelli di knowledge management. La nuova versione contiene aggiornamenti relativi ad AquaLogic Interaction, AquaLogic Interaction Collaboration e AquaLogic Analytics.